Let’s spend the night together – The new Sixties Party

admin events press, press Leave a Comment

Il secondo appuntamento DMA dedicato agli anni ’60 il 20 marzo 2010 al Jailbreak!

Dopo il grande successo della passata edizione del 6 febbraio dedicata al magico mondo dei Beatles, non potevamo non celebrare la più grande band rock’nroll di tutti i tempi: i mitici Rolling Stones, nel loro periodo più creativo e dirompente, il decennio sessanta. La serata prende il nome da due delle canzoni più famose della band scritte negli anni ’60 “Let’s spend the night together”, che significa letteralmente passiamo la serata insieme e l’inossidablimente rock (i can’t get no) Satisfaction.

La location è sempre la stessa: il Jailbreak, uno dei live club più storici e importanti della capitale, che ospiterà questo nuovo evento. Hard day’s night e i Beatles hanno avuto un seguito di circa mille persone, che i fan dei mitici Stones rispondano all’appello, insieme a tutti gli amanti degli annai ’60!

La serata prevede un concerto tributo ai Rolling Stones eseguito dai grandi “Riding sixties”, laprima band in Italia ad eseguire cover delle “pietre rotolanti”, che proporranno un repertorio prettamente sessanta, per rimanere in tema con la serata; a seguire, il palco diventerà la postazione dei 3 dj’s DMA che si alterneranno per dare vita ad un mix di musica Beat, mods, rock, ska, italian beat ’60. Video dell’epoca, immagini storiche e film per ricreare l’atmosfera tipica degli anni sessanta.

L’animazione delle ragazze verrà debitamente integrata nell’atmosfera sixties grazie allo styling curato da Biblique che realizzerà abiti appositamente pensati e creati per l’evento.

Nel corso della serata sarà aperto un Photo-Contest per chi vuole partecipare alla selezione dei fotografi Dma: scattare foto alla banda, al pubblico, all’abbigliamento più bello, a chi riesce ad incarnare meglio lo spirito Sixties o semplicemente a quello che volete voi! Il Set sarà questa volta l’intero locale, cari paparazzi preparate i flash! Pubblicate poi le foto sul gruppo Dma e le più belle vi faranno partecipare alla selezione per diventatare “fotografi ufficiali” dei nostri eventi DMA!

DRESS CODE – non obbligatorio: Sixties, Mods & look cool!!!

PROGRAMMA SERATA:
21.00 Opening & Dinner
21.30 Start Photo contest – “Guitar Hero Contest”
23.00 Concerto live dei “The Riding Sixties” tributo Rolling Stones
00.30 Discoteca con selezione musicale/sfida tra DJ Criminal, Giuliano P, Fosky DJ + Special Guest dj Fabio B.

Biglietto: 6€

Per prenotare i tavoli per la serata chiamare i numeri:06.4063155 Jailbreak, oppure il 328.4392175 Maurizio
Per Info sulla serata: 328.4392175

Come da tradizione: styling & animazione a tema by BIBLìQUE!
Stay tuned for more look&styling inputs….
http://www.biblique.it

The Riding Sixties (tributo Rolling Stones)
http://www.ridingsixties.com

Jailbreak – Temple of rock
http://www.jailbreakrock.it

Oragnizzazione & Produzione by DMA
http://www.dancemusicall.com

Image & Promotion by dm3 – cross media agency
http://www.dm3.it

evento facebook