Across the Beat — THE FESTIVAL –

admin blog, events press, press Leave a Comment

Across the beat – The Festival
Friday 3.2.12 h 22:30
@ Black Out Rock Club – Via Casilina, 713 – Roma

purtroppo l’evento si questa sera è stato spostato a causa della “bellissima” neve a Roma! Al più presto comunicheremo la nuova data! Non vedevamo l’ora di suonare… Ma Roma innevata è uno spettacolo!!!

Dopo il successo della prima edizione di Across the beat, il viaggio questa volta parte dal Black out. DMA in collaborazione con Octopus e Black out rock club, presenta il nuovo capitolo: THE FESTIVAL.Venerdì 3 febbraio 2012 h.22,30!

Aumentano i beat, aumentano le Label e aumenta la musica: 8 dj’s on stage per un viaggio musicale attraverso i diversi generi e le novità dell’elettronica.

Si parte dalla Deep House di WOUND con il B2B di Federico Morisani e Giacomo Serafini, warm up della serata x scaldare gli animi e suonare i primi beat. La consolle passa di mano a TECHNO ATTITUDE con i dj’s AbSYNTHium e HI’PNOTIK con la loro selezione Minimal e Tech House degna dei migliori club berlinesi e londinesi. Il viaggio continua con i dj’s della label REK DiscJoker -aka Giuliano P- & Cybernova con la Selected House e arriva fino all’Electro con contaminazioni Rock, grande novità in scena a Londra, Berlino e Ibiza. Si prosegue con SOFRESH con una consolle tutta al femminile: Soundtherapy e Magenta martelleranno con la selezione Electro, Techno e Fidget House, Floppy Disco. Per finire una “DJam session” tutti insieme per ballare e continuare il viaggio attorno alla migliore musica elettronica della capitale.

Vj e video arte a cura di Visual Apes, crew con esperienza internazionale, che faranno ballare le immagini across the beat!

Salite a bordo, il VIAGGIO ricomincia: ACROSS THE BEAT.

FREE ENTRY fino alle 23,30 – Ingresso 8 € dopo le 23,30

Info line: 06 45433042 – 327 9850566

Reservation: 06 2415047

aka Giuliano P

DiscJoker