BANNER_REK_out

DiscJoker – From my Window (REK Records)

admin blog, press Leave a Comment

dm3 cura la comunicazione della nuova label REK Records. Questa la prima uscita:

from my window

DiscJoker

DiscJoker (aka Giuliano P) è un dj producer romano specializzato in Electro, ElectRock, House & Cross Over. Fa ballare da molti anni alcuni dei più importanti club di Roma e di tutta Italia. Oltre che dj è anche compositore, arrangiatore e bassista. Il suo nuovo singolo si chiama “From my Window” ed è un omaggio in musica a Roma, la sua città. E’ una traccia dreamy electrobeat con una linea di basso che spinge forte… ed è piena di sample registrati a Roma, la città eterna, un luogo unico e magico. “In qualche modo ‘From my Window’ racconta in musica ciò succede quando guardo fuori dalla mia finestra”, racconta Giuliano P. Anche la copertina ha come soggetto la magia di Roma. “From my Window” esce su REK Records, label indipendente romana nata quest’anno, nel 2015, ed attiva in ambito Electro, Techno, Tech House and Chill con particolare attenzione alle good vibes…

Acquista su Beatport:
https://pro.beatport.com/release/from-my-window/1559191

Ascolta su Soundcloud:
https://soundcloud.com/discjokergp/from-my-window

Appena uscita ha incontrato subito il gradimento dello staff di Steve Lawler (Viva Music, 8bit, Be As One, Boxer Recordings, Hot Creations).

Feedback:
– beautiful stuff! (Jamie Stevens / Bedrock, Chameleon Records, Get Physical Music, Sudbeat)
– Nice summer vibes, thanks. (Noah Pred / Thoughtless, Biotop, Highgrade)
– Trippy. I like it (Britt Lyle / Scad Atlanta Radio)
– Cool track. Will try & Support. (Laurent N. / Atavisme, House Nation Radio)
– On promo Chart (Nori / Extra Music New)

“…Ho appena lanciato una nuova label, REK Records che si occupa di scouting, produzione e promozione di giovani artisti. L’obiettivo è quello di portare nuovi talenti all’attenzione del mercato internazionale. La mission è principalmente quella artistica, cerchiamo canzoni e pezzi che siano nuovi e originali prescindendo dalla solita formula “il pezzo è valido ma non so quanto potrebbe vendere – in radio questa roba non va”… Altro punto fermo di REK Records è il livello qualitativo delle tracce: ci occupiamo direttamente e sempre del mastering affinché i pezzi suonino come si deve. Nel caso ci fosse bisogno siamo strutturati anche per correggere il mix (…). Per quanto mi riguarda personalmente sto finalmente terminando la produzione del mio primo album. Il 2 luglio è uscito il singolo che lo anticipa e si chiama “From My Window”. Sono decisamente soddisfatto dei i primi feed-back sulla traccia, che ad esempio è piaciuta a Steve Lawler, Riva Starr e Markantonio…”

DiscJoker

DiscJoker

 

DiscJoker profiles:
http://www.facebook.com/DiscJokergp
http://www.soundcloud.com/discjokergp
http://twitter.com/Giulianodm3
http://www.discogs.com/user/DiscJoker_aka_GP
http://dj.beatport.com/discjokergp
http://www.residentadvisor.net/dj/discjoker