DMA e la serata Beatles vs Rolling Stones: ancora una volta al Jailbreak vince la musica

admin blog, events press, press Leave a Comment

Venerdì 25 Febbraio. E’ stata una notte da ballare, saltare, cantare a squarciagola. Una di quelle che non tradiscono le aspettative.

DMA, Biblique, PHOTOgrfando e il Jailbreak, ancora loro. Il palco che si trasforma in campo di battaglia e la folla che incita i gladiatori del rock. Nessuna violenza, ovviamente, solo la forza dirompente della musica.

E della grande sfida, tanto attesa, BEATLES VS ROLLING STONES, portata in scena dai “The Riding Sixties”, band musicale di lungo corso. Eredi della tradizione Beat anglo-italiana, per primi in Italia hanno fatto del mondo e delle sonorità Beat un genere della musica dal vivo di oggi. Chi ha vinto? La Musica naturalmente!

Ad aprire la serata prima della sfida tra le due storiche band inglesi, lo show by Biblique: un medley tratto da “Sweet Charity”, musical romantico anni ‘60 made in USA, sul quale è andato in scena un “walkin’show” a tema di Biblìque che ha visto la deliziosa Twiggy Mou esibirsi in una  performance dal sapore burlesque insieme alle ballerine Marica Galli e  Romina Zadi e le ragazze immagine Biblique Agnese e Aurora.

Mentre pubblico e musicisti si scatenavano in un crescendo di vibrazioni, musicali e non, nell’area dedicata all’open-set fotografico impazzavano i flash del gruppo PHOTOgrafando. Modelli e modelle si sono lasciati immortalare in tipico stile ani ’60, grazie alle acconciature di We Art – Hair design e al make-up.

Dopo il concerto la festa è proseguita con la selezione musicale beats – rock – sixties ad opera della crew DMA, dj Criminal & Giuliano P. + Dr. Who & Guests.

Organizzazione by DMA – dance music all

Promotion by dm3 – across the media

Giuliano Palombo

Lavinia Palma

Maurizio Quintiliani