Giuliano Palombo su Pubblicità Italia: ecco come sviluppare comunicazione e creatività a Roma

admin press Leave a Comment

In un’intervista al magazine Pubblicità Italia, Giuliano Palombo CEO di dm3 parla dell’importanza strategica della comunicazione a Roma e del mercato romano come punto di contatto fra nord e sud e internazionale.

Perché Roma è considerata una meta importante per molti imprenditori che vi intendono investire? Quali sono i punti chiave per sviluppare attività redditizie nella capitale? Il CEO marketing manager romano Giuliano Palombo di dm3 delinea gli aspetti più importanti per l’entrata sul mercato romano e la sua permanenza in un’intervista rilasciata al magazine Pubblicità Italia. Palombo, imprenditore romano, è da anni a capo della nota agenzia di comunicazione integrata dm3 – digital media srl, situata nel cuore pulsante della città.

Giuliano Palombo spiega come Roma sia creativa in ogni sua espressione e che oggi il mercato e gli operatori siano consapevoli di tali potenzialità che grazie alle agenzie indipendenti come dm3 sono tradotte in servizi e progetti, alternativi e creativi. Palombo inoltre interviene su come sia effettivamente più difficile approcciare il mercato di Roma in un primo momento, ma che una volta penetrato da certamente grandi occasioni di business e soddisfazione:” Il problema principale del mercato romano è la difficoltà di penetrazione, che però, una volta iniziato il rapporto, si rivela un vantaggio rispetto alla futura fidelizzazione”.

Pubblicità_italia_27_03_09