Giuliano Palombo su Today: presentazione del Brand CastaDiva

admin press Leave a Comment

Dm3 scelta come web agency per il nuovo brand CastaDiva

Mentre l’industria dell’intimo inizia a scaldare i motori per Immagine Italia &Co, in scena a Firenze dal 7 al 9 febbraio, i marchi emergenti mettono a punto gli ultimi dettagli. Tra questi c’è CastaDiva, nuovo attore che alzerà il sipario proprio in occasione dell’appuntamento fieristico. La startup di biancheria per donna punterà a commercializzare i suoi prodotti made in Italy di alto profilo soprattutto all’estero, quindi attraverso l’ecommerce. Strategico in tal senso sarà l’apporto della web agency Dm3 che si è aggiudicata per acquisizione diretta
l’ideazione della brand identity e della creatività. “Quest’ultima farà leva in buona parte sul digital – spiega a Today Pubblicità Italia il ceo dell’agenzia, Giuliano Palombo -. Al momento c’è ancora riservatezza sul progetto di comunicazione, quel che è certo è che sito, attività Seo e social saranno determinanti per il posizionamento sui mercati stranieri”. (P.M.)
Il marchio di intimo si presenterà al mercato il prossimo febbraio.

Visualizza il file: Today13gennaio2014