banner_fb_italian

Il 19 marzo al Jailbreak è Italian Graffiti, save the date!

admin press Leave a Comment

“Italian Graffiti” x festeggiare in musica i ns 150 anni.
Direttamente dall’America del Rock ’n’ Roll e delle folli corse notturne arriva Italian Graffiti, la nuova serata DMA per rivivere la fine anni ’50 e l’inizio dei ’60.

Come nel mitico film di Lucas “American Graffiti”, sarà la musica la nostra macchina del tempo, con il concerto di Greg & The Jolly Rockers che proporranno il loro repertorio fatto di rock’n’roll e cover in i…taliano delle top-hit del periodo.

Ad arricchire il programma della serata il Walkin’Show “American Graffiti Remix”: la moda degli ultimi anni ‘50 e dei primissimi ‘60 in una rivisitazione by Biblìque liberamente ispirata al ‘cult’ movie di George Lucas!
Special Guest: TwiggyMou from Grace Hall’s ‘Tempio del Burlesque’ and Marica e Romina, the dancers!

Dopo il concerto Discoteca Rock con la selezione musicale beats-mods-rock-sixties della crew DMA, dj “Criminal” Maurizio, GiulianoP + Special Guest Doctor Who.

Open set fotografico e la possibilità di vincere free entry per i prossimi eventi, ovviamente da non perdere. Dunque fotografi, preparate macchine fotografiche e flash! Anche questa volta oltre al consueto open-set fotografico sarà riservata un’apposita area per gli scatti on-stage del concerto e dello spettacolo!

Per tutti i fotografi muniti di macchina fotografica che verranno a scattare le foto sia in work-shop che on-stage è riservato un ingresso in lista ridotto a € 6. Contattateci x la lista, o scrivete sulla bacheca dell’evento Facebook http://www.facebook.com/event.php?eid=173863845994316