Il bilancio del 2010: nuova intervista sul periodico Pubblicità Italia a Giuliano Palombo ceo dm3

admin blog, press Leave a Comment

Giuliano Palombo ceo dm3 in un’intervista sul periodico Pubblicità Italia traccia il bilancio dell’attività dell’agenzia riferita all’anno appena trascorso.
Di seguito i contenuti dell’articolo, pubblicato sul numero di dicembre, nel quale il magazine ha chiesto al ceo e marketing manager di dm3 i trend, le prospettive e gli obiettivi raggiunti nel 2010.

“L’anno che sta per volgere al termine ha da una parte risentito ancora della sfavorevole congiuntura economica, ma dall’altra ha mostrato lievi cenni di ripresa, seppur lontani da un andamento auspicabile.
Il bilancio di questo 2010 è tuttavia positivo per dm3, che ha portato a termine tre progetti di comunicazione rilevanti per clienti altrettanto importanti: un concept promozionale per Friol, un contest fortografico online per Carrera Sunglasses e una campagna di comunicazione integrata per il Dipartimento delle Politiche per la Famiglia.
Per quanto riguarda il posizionamento, abbiamo potenziato la nostra attività nei settori new media, unconventional, web, web marketing e social network, e più in generale tutti i servizi di comunicazione integrata caratterizzati da un vantaggioso rapporto costo/contatto.”