L’uscita dalla crisi: intervista a Giuliano Palombo dm3

admin press Leave a Comment

Il magazine Pubblicità Italia del 12 ottobre 2009 dedica un dossier sulle società operanti nel settore della comunicazione a Roma. Fra le più innovative realtà della Capitale spicca dm3 – digital media, ceo marketing manager Giuliano Palombo. Pubblicità Italia intervista Palombo circa l’approccio nella comunicazione in questo periodo dove la crisi gioca un importante ruolo, e come uscire da quest’ultima. Giuliano Palombo fa notare come la crisi abbia agito da ‘selezione naturale’ del settore della comunicazione, facendo procedere ed emergere le realtà più interessanti dell’intero panorama web e comunicazione. Lo stesso afferma come, ci sia stato un notevole interesse da parte della pubblica amministrazione, sulla comunicazione come investimento in tempo di crisi. Lo stesso Giuliano Palombo inoltre parla dei numerosi progetti in campo, direttamente gestiti dalla sua agenzia dm3: Photografando, il Gruppo Tuodì, e Dance Music All con il patrocinio della Provincia di Roma. Diversi progetti interessanti sono in cantiere in dm3: con una nota casa automobilistica e un noto marchio del settore abbigliamento casual.

scarica il pdf