logo_prendoposta-01

Il presidente della Camera Laura Boldrini premia PrendoPosta.it al Tempio di Adriano in Roma

admin blog, events press, press Leave a Comment

PrendoPosta.it riceve il “Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile” istituito dalla Camera di commercio di Roma, in collaborazione con il suo Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile.

Laura Boldrini, presidente della Camera, era l’ospite d’onore dell’evento di premiazione relativo alla quarta edizione del bando M’illumino d’impresa – Premio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile indetto dalla Camera di Commercio di Roma in collaborazione con il suo Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile.

La cerimonia si è svolta a Roma nella prestigiosa cornice del Tempio di Adriano. I premi sono stati consegnati congiuntamente da Laura Boldrini e Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma, alle seguenti cinque imprenditrici delle relative neo realtà aziendali:

premiazione

 

Laura Raccah per il progetto Ciao
Laura Amendolagine per Make up on line
Elena Maria Scopelliti per PrendoPosta.it
Imma Puzio per Ristomondo e Simona Berardi
Carla Armillei per Sensum Lab

 

Si sottolinea il seguente passaggio nell’intervento di Laura Boldini citato nell’articolo di Maurizio Carucci sull’Avvenire: “Il lavoro è chiave di svolta per l’essere umano e in particolare per la donna: quando una donna lavora può decidere di liberarsi dalla violenza. Senza lavoro quella donna non può essere mai libera”.

link video

PrendoPosta.it, forte di questo importante riconoscimento, continua, puntuale nella sua time line, il percorso che vedrà l’erogazione dei servizi di Pick up legato ai point per il ritiro delle raccomandate a gennaio su Roma. Sta infatti lanciando la call per la ricerca di operatori sul territorio e di attività ed esercizi commerciali da inserire nella sua piattaforma.

logo_app

 

 

 

 

PrendoPosta.it

info@prendoposta.it
Elena Maria Scopelliti

 

dm3

dm3

 

 

 

 

 

dm3 – communication

Giuliano Palombo