Record Store Day: 20 aprile 2013 – a Roma da Discoteca Laziale

admin blog, press Leave a Comment

Anche quest’anno torna l’appuntamento per tutti gli appassionati della MUSICA!

Il Record Store Day, nato nel 2007 negli States per riunire idealmente tutti i rivenditori indipendenti di dischi, celebra la musica e gli artisti ma in particolare tutti gli appassionati con edizioni limitate e numerate disponibili solo per l’occasione. E’ già aperta la caccia ai titoli più ambiti: quest’anno in edizione speciale Pink Floyd, David Bowie, Rolling Stones, The Cure, Animals, Bonobo, Dead Can Dance, The Verve, David Guetta, Sex Pistols e moltissimi altri titoli in cd, vinile, 33 e 45 disponibili a Roma da Discoteca Laziale.

Come ogni anno Discoteca Laziale, punto di riferimento della capitale per tutti gli amanti della musica, aderisce al Record Store Day.

Quest’anno “l’ambasciatore” dell’iniziativa è Jack White che dice ai ragazzi: “Come testimonial del Record Store Day 2013 sono orgoglioso di contribuire a sostenere chiunque pensi che ci sia bellezza e amore nell’atto di visitare un negozio di dischi e si incuriosisca a qualcosa di nuovo che potrebbe cambiare il modo in cui si guarda al mondo, alle altre persone, all’arte e, in definitiva, a se stessi”.

Il Record Store Day è un appuntamento da non perdere, per i collezionisti romani e per chi, anche quest’anno, non può rinunciare ad una bellissima colonna sonora della propria vita.

Discoteca Laziale

VIA GIOLITTI, 263
00185 -ROMA
TEL. +39 06 44714500

http://www.recordstoreday.com/

dm3, dma, DiscJoker e tutta la crew partecipano!

Press by dm3 – digital media srl

Giuliano Palombo