10356763_10152405132056331_7240662545330458579_n

SABATO 6 DICEMBRE MOVEMBER ROMA E’ AL WHITE

admin blog, events press, press Leave a Comment

Una serata speciale per

la raccolta fondi per la ricerca sul cancro

organizzata da Movember Roma

SABATO 6 DICEMBRE

MOVEMBER ROMA E’ AL WHITE

Festa speciale a Roma per Movember, l’iniziativa internazionale per sensibilizzare alla lotta contro il cancro alla prostata e ai testicoli.

Al White di Via degli Avignonesi tanta musica con il Live Dance-Funky Brasiliano della Banda do Bel Paìs, lo spettacolo Burlesque La Dyvina, i DJ set di …. e un momento di celebrità con i fotografi di PHOTOgrafando

Anche quest’anno November si legge Movember. Il programma lanciato a Melbourne nel 2003 per raccogliere fondi da destinare alla lotta contro i tumori alla prostata e ai testicoli continua a diffondersi con grande successo in tutto il mondo e anche in Italia sta facendo la sua parte con eventi su tutto il territorio nazionale.

A Roma Sabato 6 Dicembre, in leggero ritardo da veri romani, si terrà al White, il locale di Via degli Avignonesi, una serata speciale con tanta musica e i gadgets icona del movimento: i baffi, simbolo di virilità e del nuovo volto della salute maschile.

Apre il programma il Live di Musica Dance – Funky Brasiliana de La Banda Do Belpaìs, con il suo repertorio trascinante dei classici della musica anni ’70-’80 brasiliana conosciuta al pubblico di tutto mondo come Disco-Samba e i brani straordinari di Jorge Bem e Gilberto Gil . Si continua poi con il DJ Set di DiscJoker & Dj Kriminal.

Dopo il concerto lo spettacolo Burlesque di Miss LA DYVINA. Ballerine, performers burlesque, clown show, musica retrò dal vivo e non solo: direttamente da Colorado, il programma televisivo di Italia 1 ci saranno anche gli sketch comici di Simone Gallo! Un misto tra Seduzione e Cabaret per uno spettacolo unico nel suo genere, in una delle location più affascinanti di Roma. Un connubio tra suoni eleganti, design curato e grandi artisti… Il tutto a pochi passi da piazza Barberini e via Veneto dove La Dolce Vita e’ di casa

Una serata da ricordare: per questo saranno presenti i fotografi di PHOTOgrafando con il loro photoset aperto x tutti i fotografi, modelle e modelli. Ci sarà inoltre la possibilità di fotografare le performance degli artisti durante lo show.

Un vero e proprio workshop dove tutti possono partecipare, fotografare e/o mettersi sotto i riflettori.

E per i maschietti romani che volessero partecipare “anima e corpo” c’è il tempo di cominciare a farsi crescere i baffi. Così infatti il movimento è cominciato in Australia, dove la Movember Foundation ha esordito chiedendo agli uomini di rasarsi completamente per poi lasciar crescere solo i baffi, un “accessorio” che cambia letteralmente i connotati così come si vorrebbe che l’iniziativa cambiasse il volto della salute maschile.

Fino ad oggi l’iniziativa ha permesso di raccogliere 559 milioni di dollari e di far crescere più di 4 milioni di baffi, ma c’è ancora molto da fare. Tutte le info su Movember http://ex.movember.com/it/programs.

Per partecipare alla serata di Movember Roma al White invece RSVP allo 06 45 44 3003.