Swing’n’roll @ Ecclesiaste Ponte Milvio

admin blog, events press, press Leave a Comment

Il 13 luglio 2010 Dma & Photografando propongono la nuova “Paparazzi Night”, l’unica, l’originale, che ha dato il via alla “moda” dei set fotografici nelle serate romane e non solo, ancora una volta nella location più esclusiva e affascinante di Roma: Ponte Milvio nella manifestazione all’aperto Ecclesiaste.

Musica, Aperitivo, set fotografici, moda, dj set e book reading delle due nuove pubblicazioni di Giulio Perrone editore:

“Beati e bannati nell’era di Facebook” di Bea Buozzi
introduzione di Antonia Matarrese e letture di Francesco Siciliano

“Casello casello 40″ di Francesco Alibrandi

La selezione musicale è affidata a Lalla Hop e alla crew DMA, che vi faranno ballare con la selezione più swing’n’roll della Capitale.


Styling by Biblique
http://www.biblique.it/

Programma della serata:

ore 20:00 Aperitivo e buffet
ore 20:30 Start Photoset & Workshop
ore 21:00 Book Reading
ore 23:30 Discoteca Swing, Rockabilly & R’n’R

image & promotion dm3 – across the media
http://www.dm3.it/

dma
http://www.dancemusicall.com/

Gruppo Facebook Photografando

con il supporto di OfficeCasa 2.0
http://www.multiplelistingservice.it/
———————————————————-
Nuntio vobis gaudium magnum il cielo dei beati di Facebook aprirà i suoi battenti, all’ombra dei lucchetti di Moccia, Martedì 13 luglio dalle 21.00 in poi.

Ospiti dell’Ecclesiaste di Roma, percorreremo insieme alcuni gironi dei Bannati che popolano il social network con l’aiuto delle letture di Francesco Siciliano e guidati da Antonia Matarrese, Virgilio dell’occasione. La serata continuerà con musica dal vivo e sfilate.
Beati e Bannati Nite, dipende da voi scegliere da che parte stare!

Beati e Bannati, edito da Giulio Perrone Editore
Booktrailer: http://www.youtube.com/watch?v=xUvMUV2o8FY
Blog: http://hotmag.it/beabuozzi/

Sinossi “Beati e Bannati”:

Affacciatasi per caso, e per gioco, sulla piazza virtuale di Facebook, Elena, PR dal tacco facile con un alter ego nello specchio, si trova a fare i conti con le avance di GS: tombeur de femmes del ventunesimo secolo, figlio di stereotipi antichi, dalla prevedibile poeticità di chi con le parole ci sa fare. Scrittore affermato e blasonato, GS scompagina la vita di Elena che, tra una Jimmy Choo immortalata nel profilo FB e una telefonata all’amica fidata, si ritrova innamorata. E tradita. Ma Elena, ormai artista del network, cercherà vendetta in quella stessa rete da cui si è fatta intrappolare. Da una storia sbocciata, cresciuta e stroncata sul luna park del social network rinasce allora l’avatar felice, Bea, che permetterà alla nostra eroina di assaporare il gusto di una vendetta magistrale. Una truffa di cuore, vista dalla soggettiva della sedotta e abbandonata, è dunque il punto di partenza per un’educazione sentimentale ai tempi di Facebook, per una moderna e irriverente ars amatoria che smaschera perversioni ed appetiti sessuali, spesso illeciti, con l’obiettivo di stanare il maschio alfa e il suo fattore t(radimento), sempre annidato dietro un polveroso prontuario di frasi retoriche.

Evento Facebook